METODI DI PAGAMENTO

Acquistare sul sito www.scaricabiciclette.it è facile e sicuro.
Potrai pagare come preferisci tramite bonifico bancario, Paypal o carta di credito.

Bonifico bancario
Potrai effettuare il pagamento tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Beneficiario: Scarica Bruno di Scarica Giuliano e. C. S.n.c.
Iban: it29x0538765980000001163458
Bic/Swift: bpmoit22xxx
Banca: Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Agenzia San Polo di Torrile (Parma)
Causale: numero e data dell’ordine, nome e cognome del cliente

È gradita la ricevuta di avvenuto bonifico con corrispondente numero CRO a mezzo email info@scaricabiciclette.it per sveltire le procedure d’imballaggio e spedizione.
Si precisa che il pagamento dovrà essere effettuato non oltre 2 giorni lavorativi dalla data di ordine d’acquisto. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato.

Paypal
Gli utenti in possesso di un account Paypal potranno effettuare il pagamento in totale sicurezza inserendo la propria mail e password. In caso di non possesso dell’account Paypal si potrà comunque pagare comodamente e senza alcun rischio attraverso l’inserimento dei dati della propria carta di credito. Con Paypal la tua sicurezza sarà al primo posto. Si precisa che il pagamento tramite Paypal non comporta nessun supplemento o commissione sulla spesa totale.

Carte di credito
Accettiamo le più diffuse carte di credito quali:
-Visa/VisaElectron
-Mastercard
-Maestro
-Postepay
-American express
-Aura
-Discover

Potrai pagare in totale sicurezza con la tua carta di credito. Tutti i relativi dettagli (per es. numero di carta o data di scadenza) saranno gestiti direttamente sul sito di pagamenti online PayPal, il quale fornisce i servizi per il pagamento elettronico, senza che terze parti vi abbiano accesso. Si precisa che la ditta Scarica Bruno Snc non potrà mai avere accesso ai dati delle carte di credito inserite.