PAGAMENTI RATEALI

Pagolight fino a 24 rate

Potrai pagare fino a 24 rate senza interessi e costi di gestione con Pagolight, servizio di dilazione online di Compass Banca S.p.A.

Il servizio di dilazione “Pagolight” è disponibile su acquisti fino a 5000 euro.  

Per pagare con Pagolight segui i seguenti passaggi:

1) Seleziona la voce “Paga a rate con Pagolight” al momento del pagamento

2) Seleziona "Accetto i termini del servizio e aderirò a essi incondizionatamente"

3) Clicca su “invia ordine”

4) Decidi il numero di rate, segui le istruzioni e inserisci i dati richiesti

5) Ricevi un rapido riscontro e completa il pagamento

Biciclette Scarica da la possibilità di utilizzare il servizio di pagamento Pagolight su prodotti selezionati. Su alcuni prodotti in forte sconto potrebbe non essere disponibile l'opzione di pagamento Pagolight o potrebbe essere limitata a 3 rate. Maggiori informazioni sul servizio Pagolight le trovi al seguente link: https://pagolight.it/comprare-con-pagolight.html 

Pagodil fino a 15 rate

Con Pagodil, servizio di dilazione di Cofidis, presso il nostro negozio fisico potrai pagare la tua bicicletta fino a 15 rate senza costi di gestione e senza nessun interesse. Inoltre, in caso di accettazione, pagherai la prima rata 1 mese dopo il giorno di stipulazione della dilazione. Il servizio di dilazione “Pagodil” è disponibile su acquisti da 500 euro fino ad un massimo di 7500 euro. Biciclette Scarica ti da la possibilità di utilizzare il servizio di pagamento Pagodil su prodotti selezionati. Contattaci o passa in negozio per maggiori informazioni.

Findomestic fino a 60 rate 

Presso il nostro negozio fisico avrai la possibilità di pagare la tua bici tramite un finanziamento personalizzato Findomestic studiato sulle tue esigenze. Contattaci o passa in negozio per maggiori informazioni.