Marche

  • ADRIATICA CICLI

    ADRIATICA CICLI

    Vendita biciclette ADRIATICA

    Storica azienda italiana nata a Pesaro nel 1946. Tradizione, qualità garantita, costante innovazione ed esperienza di una manodopera esperta sono le caratteristiche alla quale Adriatica intende riferirsi nella sua produzione. Le bici Adriatica, veri gioielli di design e perfezione meccanica, si distinguono per qualità e totale affidabilità, frutto di una progettazione e produzione svolta all’interno dell’azienda.

  • ATALA BIKES

    ATALA BIKES

    Vendita biciclette ATALA

    Nata nel 1907, dagli inizi del secolo ad oggi, una pedalata dietro l’altra, Atala ha fatto la storia della bici. Atala significa grande passione per la bici e profondo know how internazionale: elementi indispensabili per tutte le sfide del mercato e dei bikers più esigenti. Offre una vastissima gamma di biciclette di ogni tipologia a pedalata tradizionale ed una ampia scelta di bici elettriche. 

  • BOTTECCHIA CICLI

    BOTTECCHIA CICLI

    Vendita biciclette BOTTECCHIA

    Ottavio Bottecchia, leggenda italiana del ciclismo internazionale è stato la rivelazione più sensazionale del Tour de France. Da lui prende il nome la storica azienda con sede a Cavarzere. Ad oggi l'azienda offre lavorazioni altamente professionali, utilizzo dei migliori materiali e le più innovative tecnologie esistenti sul mercato. 

  • BRERA CICLI

    BRERA CICLI

    Vendita biciclette BRERA

    Oltre settanta anni di esperienza nel mondo delle due ruote, un marchio nuovo che guarda al passato per costruire il futuro, una garanzia di classe ed eleganza. Questo, e molto altro, è Brera cicli. La bicicletta è la guida del nostro percorso e la guida che ha indirizzato Brera a creare la storia di un prodotto tradizionale dell’artigianato italiano.

  • FRERA CICLI

    FRERA CICLI

    Vendita biciclette FRERA

    Nata nel 1897 grazie a Corrado Frera, la Cicli Frera rappresenta una delle più prestigiose marche ciclistiche italiane. Come successe con il marchio Olympia, anche il marchio Frera fu rilevato nel 1990 dagli imprenditori veneti Fontana che ne spostarono la produzione in veneto. Frera offre una gamma completa di biciclette made in Italy di ogni tipologia per uomo, donna e bambini. 

  • GALANT BIKE
  • IMPERIA BIKE

    IMPERIA BIKE

    Vendita biciclette IMPERIA

    Imperia Cicli Parma, biciclette con amore dal 1974. Un marchio fondato da Bruno Scarica che porta il nome della città di Parma creato appositamente per gli storici modelli di biciclette Erre con freni a bacchetta. Oltre alle bici Erre tutt’ora commercializzate, la gamma Imperia offre attualmente tantissimi modelli di biciclette in perfetto stile classico o city bike moderne all’avanguardia. 

  • IMPERIA CICLI

    IMPERIA CICLI

    Vendita biciclette IMPERIA

    Imperia Cicli Parma, biciclette con amore dal 1974. Un marchio fondato da Bruno Scarica che porta il nome della città di Parma creato appositamente per gli storici modelli di biciclette Erre con freni a bacchetta. Oltre alle bici Erre tutt’ora commercializzate, la gamma Imperia offre attualmente tantissimi modelli di biciclette in perfetto stile classico o city bike moderne all’avanguardia. 

  • KROSS BIKE

    KROSS BIKE

    Vendita biciclette Kross

    Kross è un'affascinante storia di un'azienda e del suo fondatore visionario, Zbigniew Sosnowski, che ha deciso di condividere il suo amore per le biciclette già 30 anni fa. Zbigniew ha deciso di tentare la fortuna e ha aperto un negozio di biciclette. Capì che la bicicletta sarebbe diventata una parte inseparabile della sua vita. Anni di duro lavoro e la ferma convinzione che tutti possano diventare ciclisti hanno trasformato Kross da un piccolo negozio di biciclette in un produttore leader di veicoli a due ruote in Europa. 

  • MERIDA BIKES

    MERIDA BIKES

    Vendita biciclette MERIDA

    Fondata nel 1972, Merida è un'azienda che progetta e produce biciclette in Europa nella sede in Germania. Merida è un marchio globale nella fabbricazione di biciclette con 2,2 milioni di pezzi prodotti all'anno e cinque fabbriche nel mondo. Merida produce a marchio proprio per 77 paesi diversi e nel 2001, compra il 49% della azienda statunitense Specialized.

  • MYLAND BIKE

    MYLAND BIKE

    Vendita biciclette MYLAND

    Myland nasce nel 2022. Giovane marchio ispirato al mondo che ci circonda e legato al territorio, trova la propria identità ricercando il classico ed intramontabile stile italiano che sin dagli anni '20 caratterizza l'industria nazionale nel mondo della bicicletta a livello mondiale.

  • OLYMPIA CICLI

    OLYMPIA CICLI

    Vendita biciclette OLYMPIA

    Oltre centoventi anni di passione ciclistica. Fondata nel 1893 da Carlo Borghi, la Cicli Olympia si presenta come una realtà internazionale premiata per il suo design e apprezzata per l’altissima tecnologia dei suoi telai che vengono progettati internamente nella sede di Piove di Sacco. Propone un’ampissima gamma di mountain bike, biciclette da strada, trekking bike, city bike e biciclette a pedalata assistita. 

  • UMBERTO DEI

    UMBERTO DEI

    Vendita biciclette UMBERTO DEI

    Le mitiche Umberto Dei, dal 1896 marchio d’elite nel mercato della bicicletta. Purezza ed essenzialità delle forme, attenzione ai minimi dettagli, qualità superiori: sono questi gli elementi distintivi dei nostri gioielli, da sempre oggetto di interesse e ammirazione da parte di collezionisti e appassionati di biciclette dal fascino retrò. 

  • WHISTLE BIKES

    WHISTLE BIKES

    Vendita biciclette Whistle

    Un marchio di proprietà del gruppo Atala che opera prestando massima attenzione alla qualità e alla sicurezza dei suoi prodotti. Una collezione di biciclette sviluppate a seguito di approfonditi studi ingegneristici e di design per offrirti la bici migliore con un rapporto qualità prezzo che non teme paragoni. Rompi gli schemi. Senti l’energia di ogni singola pedalata e scegli Whistle.